Il Gioco Degli Occhi by Elias Canetti

Il Gioco Degli Occhi by Elias Canetti

autore:Elias Canetti [Canetti, Elias]
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2010-12-10T17:29:31+00:00


Riteneva che godessi del suo favore perché andavo molto spesso da lei. Ma questo era tutto ciò che sapeva. Non avrei mai pensato di dirgli di più su una faccenda così privata. Forse immaginava quanto io fossi stato ferito; ma non credo, perché non tentò mai di consolarmi nella sua maniera inimitabile, ossia descrivendo una situazione in apparenza diversissima che sarebbe stata soltanto una trasposizione della mia. Rimasi dunque con Anna, e quando il giorno dopo rividi Sonne al Café Museum egli non accennò in nessun modo a quella visita. Del resto non mi ero trattenuto a lungo all'atelier, ma solo il tempo necessario perché Sonne si allontanasse abbastanza, e

avevo poi trovato un pretesto per congedarmi da Anna. Tra lei e me non ci fu nessuna discussione su Sonne. Egli rimase intangibile.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.